NOTIZIE
TARE: «Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma guai a pensare di essere arrivati»
Il direttore sportivo della Lazio commenta la vittoria biancoceleste
TARE: «Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma guai a pensare di essere arrivati»
Il direttore sportivo della Lazio commenta la vittoria biancoceleste
Igli Tare si presenta in zona mista per commentare la vittoria nel derby. La Lazio ha vinto la seconda stracittadina stagionale e il ds biancoceleste è visibilmente soddisfatto: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, come stiamo facendo da inizio stagione» Grazie al pareggio dell’Udinese ora la Lazio è terza da sola; si può guardare avanti o bisogna ancora guardare dietro? «Guardare avanti sempre, ma non dimenticare il passato perché ti aiuta molto a crescere. E’ un momento positivo e bellissimo, sono molto contento per i tifosi e per la società. Oggi abbiamo giocato dall’inizio alla fine come una squadra».
Il mister era molto contento a fine gara, è una partita importante per lui: «E’ importante per tutti, quando vinci il derby è qualcosa di importante per tutti». Reja resterà alla guida della Lazio? «Parliamo del momento, di Reja l’abbiamo sempre detto. Voi cercate sempre la polemica, ma Reja è l’allenatore della Lazio» Reja voleva undici leoni, oggi li ha trovati: «La cosa che mi fa molto più piacere è che per tutti i novanta minuti io ho apprezzato Garrido e Scaloni, due ragazzi straordinari che hanno sofferto tantissimo nel loro percorso alla Lazio». Tare ammonisce sul futuro: «Guai a pensare di aver raggiunto qualcosa»
Il progetto della Lazio è diverso da quello della Roma, ma ha vinto ancora la squadra biancoceleste: «Non facciamo paragoni con altri progetti» Una certezza per il futuro: «La certezza di essere una squadra che può arrivare molto lontano, oggi l’hanno capito tutti, anche chi aveva dubbi su questa squadra».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa