NOTIZIE
ZEMAN: “Ribadisco: è di Pioli il miglior calcio d’Italia. E la Lazio è superiore alla Roma”
INTERVISTE POSTGARA – Il boemo aggiunge: “Lotta capitolina? Se la giocheranno fino alla fine e chi vincerà il derby sarà sicuramente avvantaggiato”…
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio stende il Cagliari al Sant’Elia per 3-1. Queste le parole del tecnico dei sardi Zdenek Zeman, al termine della gara:
ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA
“Abbiamo preso il gol di Parolo nei minuti di recupero, fino al secondo rigore la squadra ha giocato mettendo in difficoltà la Lazio. Continuo a dire che la squadra di Pioli gioca il miglior calcio d’Italia. La condizione fisica ha influito: non c’eravamo più. Mi lamento per il secondo gol, era una palla facile che non siamo stati capaci di gestire. Sono contento del comportamento della squadra perché ha dato tutto. Speriamo che lavorando ancora riusciremo a rimetterci in corsa sui nostri ritmi. Certe situazioni, come i rigori, a noi pesano. Se l’avessero dati contro ad un’altra squadra parleremo sicuramente di altro. Il secondo rigore? Non l’ho visto, tutti hanno detto che c’era, mi fido. Ininfluente? Con un uomo in meno la differenza credo si sia vista”.
ZEMAN A RADIO RAI
“Penso che la sfida sia stata abbastanza equilibrata finché eravamo in undici. La squadra fisicamente non è al meglio e col passare dei minuti si è un po’ sfaldata. Sono contento dei miei ragazzi, adesso pensiamo alla prossima partita. Non dobbiamo guardare la classifica, ma giocare una partita alla volta pensando a fare il meglio possibile. Sono convinto che la squadra possa fare bene. Chi arriverà prima tra Lazio e Roma? Penso che i biancocelesti in questo momento siano superiori, ma bisognerà vedere. La Roma oggi ha vinto una partita non facile, se la giocheranno fino alla fine e chi vincerà il derby sarà sicuramente avvantaggiato”.
ZEMAN A MEDIASET PREMIUM
“Siamo rimasti in partita fino al secondo rigore. Dopo l’espulsione abbiamo avuto dei problemi tattici, ma sono contento che abbiamo provato a giocarcela a viso aperto contro una grande Lazio. L’arbitraggio? Ci sono tante piccole cose. Mauricio, ad esempio, credo doveva prendere il secondo giallo in diverse occasioni. Ma sono cose che fanno parte del calcio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello