Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Frattura nasale per MARCHETTI, risentimento per RADU: out con l’EMPOLI

Scontro di gioco sfortunato per l’ex-CAGLIARI, test negativo per il difensore romeno. Difesa da rifare con MAURICIO e BASTA squalificati…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – La LAZIO non si ferma più, neanche sui campi del centro sportivo, che già stamattina hanno visto tornare ad allenarsi i protagonisti del San Paolo. Non c’è riposo che tenga: la carica l’hanno data gli oltre tremila tifosi che, stanotte, alla notizia dell’apertura dei cancelli, hanno invaso il FERSINI per omaggiare la finalista biancoceleste. Una sbornia che non ha messo ko la truppa di PIOLI, prontamente al lavoro dalle 10:30, con il mirino fissato sul nuovo obiettivo settimanale: battere l’EMPOLI.

SEDUTA – Nella seduta odierna si è dato sfogo al lavoro di scarico, soprattutto da parte dei reduci d’impiego con alto minutaggio, mentre tutti gli altri si sono impegnati in percorsi tecnico-atletici. Sul campo non si è visto l’eroe di Coppa LULIC, che ha lavorato in palestra, oltre gli infortunati KONKO, GENTILETTI, ONAZI e DJORDJEVIC, quest’ultimo atteso al rientro in gruppo entro metà aprile. Tempi ancora incerti, invece, per Stefan RADU, recentemente fermato da un problema contusivo-distorsivo al ginocchio, che oggi ha abbandonato il rettangolo verde dopo pochi minuti di lavoro.

SCONTRO – Test fallito per il difensore romeno, che ha accusato un  risentimento, così BRAAFHEID dovrebbe trovare la terza consecutiva da titolare. Sull’attenti anche CAVANDA e CANA, papabili per la sostituzione dei squalificati BASTA e MAURICIO, con l’albanese oggi sfortunato protagonista di uno scontro di gioco con MARCHETTI. Frattura nasale per il portierone ex-CAGLIARI, di corsa in PAIDEIA per essere operato nel pomeriggio: BERISHA terrà alti i guantoni. Domani alla ripresa ci saranno le prime valutazioni di formazione, con tante scelte a disposizione del tecnico dalla cintola in su e una difesa da rifare.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati