Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dunga: “Felipe Anderson? Non paragonatelo a CR7 e lasciatelo tranquillo”

Il ct verdeoro aggiunge: “È giovane e se non segna per 3-4 partite questo accostamento rischia di diventare un boomerang”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Non pompatelo troppo e dategli il tempo di crescere”. Così Carlos Dunga, ct del Brasile, aveva risposto a chi gli chiedeva perché non avesse ancora convocato Felipe Anderson in Nazionale. Oggi il selezionatore verdeoro è tornato a parlare sulle colonne di Tuttosport: “Anderson va lasciato tranquillo e non paragonato a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real ha segnato in Spagna, Portogallo, Inghilterra: ha più gol che presenze. Felipe Anderson è giovane e se non segna per 3-4 partite questo accostamento rischia di diventare un boomerang. Con l’Olimpica non ha giocato ai livelli della Lazio e la gente ha cominciato a porsi dei dubbi: si aspettavano molti gol”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati