NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Scaloni e Garrido: «Fantastico!»
I due centrocampisti biancocelesti hanno giocato una gara importante ieri
CORRIERE DELLO SPORT. Scaloni e Garrido: «Fantastico!»
I due centrocampisti biancocelesti hanno giocato una gara importante ieri
I sogni son desideri: «Possiamo anche guardare al secondo posto della Juventus e non solo all’Udinese che ci insegue. Dobbiamo provarci e non avere paura di nessuno perché siamo in grado di lottare contro tutti. Bisogna pensare al futuro e fare sempre meglio, non dobbiamo fermarci. La Lazio deve vedere se può andare ancora più avanti e non fermarsi solo al terzo posto» . I sogni di Scaloni non si fermano al derby e al terzo gradino della classifica, puntano in alto che più in alto non si può, come sottolinea Il Corriere dello Sport. L’argentino non mette limiti a questa Lazio: «Per arrivare terzi servono grandi giocatori e noi li abbiamo. Ma pensiamo a vincere sempre!» , ha gridato a fine partita.
Da Scaloni a Garrido, gregari che hanno fatto i campioni. Lo spagnolo aveva sempre deluso, finalmente ha dato segnali di crescita: «Questa vittoria è dedicata alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina quando le cose non andavano così bene! Vi ringrazio! Laziali, godiamoci questo momento!» , ha scritto su Twitter. La festa è andata avanti sino a sera e Garrido se l’è goduta: «Negli spogliatoi eravamo tutti felici. Partecipare a queste gare è bellissimo e fare una prestazione buona è importante» . Non aveva mai convinto, ci è riuscito nelle ultime due partite, contro la Fiorentina e contro la Roma.
La felicità corre in rete, corre su internet. Ledesma ha festeggiato su Facebook canticchiando…: «La mia Lazio, la mia Lazio non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me! E’ tutto vostro ragazzi, tutto vostro!» . Il derby, s’intende.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa