Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Festa a Formello: largo ai tifosi

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

E la festa continua, siete tutti invitati. E la festa andrà avanti oggi a Formello, sono attesi migliaia di tifosi. La Lazio si ritroverà alle 15.30, accoglierà la sua gente nel centro sportivo. La festa è per tutti, tifosi ed ex col cuore biancoceleste. Se potesse farebbe un salto anche Chicco Macheda, era in Curva domenica. E insieme a lui Tommaso Berni, c’era pure lui nella Nord. Quando Reja e la squadra sono tornati a festeggiare l’hanno visto e si sono sbellicati  dalle risate: «Reja mi diceva “salta, vieni qui con noi”. E io “ma no mister, mi arrestano”. Lui continuava “ma che ti frega”. E’ stato tutto bellissimo, mi sono goduto questo derby. Sono contento per tutti, soprattutto per Mauri, ha sofferto tanto» . Berni non aveva avvertito nessuno, si è presentato allo stadio e ha fatto una sorpresa ai compagni: «Ho deciso di venire a Roma sabato, ho fatto i biglietti alle 4 di mattina, non ho avvertito nessuno. Alcuni amici mi hanno trovato il posto allo stadio. Il primo a vedermi è stato Romano, il massaggiatore. Poi Reja e Febbrari, Dias e Biava» .

Contro il Bologna saranno squalificati Scaloni e Biava, resta l’emergenza in difesa. Accanto a Dias ci sarà Diakitè, vanno scelti i terzini. Lulic sarà out sino a metà aprile, lui e Radu oggi andranno in Germania per avere un consulto con il professor Muller-Wohlfahrt, lo specialista che ha seguito Mauri. Si capirà se il romeno tornerà a disposizione subito, è da verificare anche Konko. Zauri non è recuperabile, non lo sono neppure Brocchi, Rocchi e Cana. Il capitano è stato visitato ieri e gli esami hanno confermato i miglioramenti. Rocchi spera di rientrare in gruppo oggi, Brocchi vorrebbe associarsi entro 7-10 giorni. Cana pronto entro la fine di marzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati