NOTIZIE
INFERMERIA. Dott.Lovati: “Biglia out 3 settimane”, Dott.Bianchini: “Radu recuperato, ancora due settimane per Parolo”
Il consulento ortopedico biancoceleste si sofferma sull’argentino: “C’è stato un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso”…
NOTIZIE LAZIO – Aggiornamenti per quanto riguarda i giocatori infortunati in casa Lazio…
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Il medico sociale Roberto Bianchini, al termine della seduta di allenamento pomeridiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per fare un ulteriore punto sulla situazione medico sanitaria: “Stefan Radu è guarito al ginocchio ed oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. È abile ed arruolabile per la gara di domenica contro il Chievo. Buone notizie anche per Abdoulay Konko. L’atleta ha recuperato e da domani può tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Filip Djordjevic da un punto di vista medico è guarito, si sta allenando con il resto della squadra in base al programma dei preparatori. Marco Parolo ha ricominciato a svolgere un lavoro in palestra ma prima di due settimane non può partecipare a nessuna attività di tipo agonistico”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Il consulente Ortopedico di fiducia del club biancoceleste Stefano Lovati, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione sui calciatori che oggi si sono sottoposti a degli accertamenti presso la clinica Paideia. Ecco le sue parole:
Su Radu
“Stefan ha effettuato una risonanza magnetica per controllare la parte posteriore del ginocchio. Il problema al muscolo interno si è riassorbito e oggi partecipa all’allenamento con la squadra, non ci dovrebbero essere problematiche particolari. È abile e arruolabile per Lazio-Chievo”.
Su Gentiletti
“Dal punto di vista articolare del ginocchio sta bene, ha un risentimento da sovraccarico nella parte posteriore, finché non poggerà bene i piedi a terra i muscoli potrebbero andare in contrattura. Sta andando meglio, farà ancora due giorni di differenziato e poi rafforzeremo”.
Su De Vrij
“Ha avuto un trauma distorsivo contusivo con risentimento capsulare importante, ha avuto una contusione a livello dell’osso. Ora sta meglio, cammina senza avvertire dolore, oggi ha svolto un lavoro in piscina. È presto e prematuro parlare di recupero totale, la prossima settimana faremo un nuovo controllo, sicuramente per il Chievo non ci sarà”.
Su Biglia
“Lucas ha riportato un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. È prematuro parlare di rientro a breve, non prima delle 3 settimane potrà riprendere l’attività fisica. In questo caso c’è stato un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa