NOTIZIE
BASTA: “Non possiamo sbagliare partite così se vogliamo arrivare secondi, ma ora guardiamo avanti” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il terzino serbo aggiunge: “Oggi abbiamo fatto la partita, ma nel calcio capita così: se non segni, lo subisci…”
INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – Un pareggio davvero amaro quello maturato oggi all’Olimpico per la Lazio contro il Chievo. Dusan Basta, uno dei migliori in campo, lo ha commentato ai microfoni di giornalisti e tv.
Basta in zona mista dopo Lazio Chievo 26042015 by lazionews
BASTA A LAZIO STYLE RADIO
“Possiamo dire che sono due punti persi, ma se non avessimo perso dei punti in questo campionato a quest’ora eravamo tranquillamente secondi. Questo punto fa la differenza fra noi e la terza posizione. Ora ci aspetta una partita contro una squadra che contro le grandi ha fatto bene. Oggi potevamo chiuderla prima, ma non ci siamo riusciti. Ma non bisogna piangersi addosso. Dobbiamo andare avanti. Noi venivamo da una serie di 8 partite consecutive, lì abbiamo subito pochi gol. Quando siamo al completo siamo una squadra compatta, speriamo che rientrino tutti al più presto. Oggi abbiamo fatto la prestazione, ma alcune partite vanno così. Se la palla non vuole entrare, non entra. Non è facile, soprattutto quando si giocano tre partite a settimana. Eravamo un po’ bassi, ma l’abbiamo fatto in altre partite e abbiamo segnato. Stare bassi non significa lasciare il pallino del gioco in mano all’avversario. Il gol subito? Devo rivederlo con calma. E’ molto difficile però giocare con una difesa differente ogni volta, specialmente quando giochi con la difesa a 3”.
BASTA IN ZONA MISTA
“Tutti si aspettavano la vittoria, se avessimo segnato il secondo gol l’avremmo chiusa. Non so cosa dire, bisogna subito pensare al Parma, dobbiamo vincere. Non possiamo sbagliare queste partite se vogliamo arrivare secondi. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, abbiamo fatto un gran lavoro vincendo 8 partite di fila, se ritroviamo anche gli infortunati siamo una bella squadra. E’ difficile giocare con compagni di squadra sempre diversi, ma quelli che sono entrati hanno sempre fatto bene. E’ importante avere seconde linee sempre pronte, dobbiamo trovare il nostro ritmo partita. Oggi abbiamo fatto la partita, ma nel calcio capita così: se non segni, lo subisci. Sono due punti persi. Ci sta un calo fisico, non così tanto, ma un po’ è normale. Siamo alla fine del campionato, ma dobbiamo essere compatti e lavorare tutti insieme”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio