NOTIZIE
Hernanes: “Domenica sarà speciale per me”. E sul gol contro la Roma…
Il fantasista dell’Inter, quattro stagioni alla Lazio, ricorda con affetto i tifosi biancocelesti: “Mi hanno voluto bene, ho pianto anche per questo”…
NOTIZIE LAZIO – “Mi piace rendere felici le persone in generale. Quando gioco a calcio, ho questo obiettivo dentro di me: cerco di far gioire e divertire la persone con il mio modo di giocare. Voglio che la gente sia felice. Nella Lazio, la gente ha sempre avuto un grande affetto per me. Questo significa che ho raggiunto il il mio obiettivo. Il pianto è stato per questo, è stata una reazione naturale nel mio dire addio“. Queste le parole sincere di Hernanes, intervistato da Uol Sport. Il fantasista dell’Inter, quattro stagioni trascorse alla Lazio, ha chiuso sul discorso razzismo: “Non succede solo in Italia, ma in tutta Europa, molte volte ho visto atteggiamenti del genere. Ma vedo che si tratta solo di una minoranza di coloro che riempiono gli stadi“, conclude il brasiliano.
Successivamente il ‘Profeta’ parla ai microfoni di Inter Channel del momento che sta attraversando l’Inter: “Dobbiamo girare pagina, la testa è ancora gonfia ma dobbiamo già pensare a domenica prossima, partita altrettanto importante. Ci siamo ancora, la matematica dice che possiamo farcela. Dopo il gol alla Roma alcuni tifosi della Lazio mi hanno scritto e mi hanno mandato delle foto con me in maglia biancoceleste, è stata una soddisfazione anche per loro. Domenica per la prima volta tornerò a Roma contro la Lazio, l’anno scorso contro la Roma ho giocato solo mezz’ora all’Olimpico. Sarà speciale ritrovare quei tifosi. L’Inter non sarà quella di ieri, venivamo da un percorso tonico e grintoso dopo Udine e contro il Chievo non c’è stata la vera Inter. Speriamo di scendere in campo in modo diverso e disputare una bella partita. La Lazio sta facendo un gran campionato, ci sarà da parte loro la voglia di giocare e quindi più spazi per noi, quelli non trovati contro il Chievo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio