Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tare monitora il baby-talento H’Maidat

Sul giovane trequartista del Brescia la concorrenza è folta. Il ds lombardo: “Molte società della massima serie lo stanno seguendo”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Anche la Lazio si iscrive alla corsa per Ismail H’Maidat, giovane talentino del Brescia. A svelarlo è il portale marocchino Almarssad Pro, che sottolinea come il ds Tare stia facendo seguire da tempo il trequartista, classe ’95, con doppio passaporto belga e marocchino. Dopo essere cresciuto nell’Anderlecht, quest’estate si è trasferito nel club delle “Rondinelle” dove ha totalizzato 29 presenze, 1 gol e 1 assist. Un rendimento che ha attirato le attenzioni di Benfica, West Ham, Milan, Fiorentina e Sampdoria“So che molte società della massima serie lo stanno seguendo”, aveva ammesso Andrea Iaconi, ds del Brescia, non poco tempo fa. Tra di loro anche la Lazio? Lo scopriremo presto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati