Restiamo in contatto

NOTIZIE

CESAR: “In Europa pochi giocatori come Felipe Anderson”

L’ex biancoceleste parla anche del momento biancoceleste: “La Lazio ha fatto un’ottima stagione ma adesso deve tornare ai livelli di qualche domenica fa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non soltanto una tappa decisiva per l’Europa che verrà. La prima di Hernanes allo stadio Olimpico da avversario, la sfida verdeoro a distanza con Felipe Anderson, la voglia di Champions per Pioli e la speranza di Europa League per Mancini simbolo di tante vittorie a tinte bianco e celesti. Cèsar Aparecido Rodrigues, in diretta su Radio Olympia, elogia le qualità del connazionale Felipe Anderson e lancia la Lazio verso il secondo posto: “Felipe Anderson è un ragazzo molto umile che lavora molto per la squadra. In Europa ci sono pochissimi calciatori della sua età con le stesse caratteristiche e con questa qualità. E parliamo dei primissimi della classe, potremmo fare il nome di Neymar e pochi altri, lui è su quel livello appartiene a quella dimensione. Non dimentichiamo mai la sua età, adesso può migliorare ancora continuando a maturare acquisendo esperienza. Non corre il rischio di perdersi, sono convinto che si confermerà e crescera perchè la sua umiltà e il suo carattere sono un valore aggiunto. Domenica Hernanes ritroverà la sua Lazio. Ha sbagliato i tempi della sua scelta, ha preso una decisione, c’erano delle esigenze e un’atmosfera particolare però non è stata la scelta migliore. L’Inter avrà bisogno almeno di due o tre anni per tornare a vincere, non basta soltanto il ritorno di Mancini senza il materiale giusto non si vince. La Lazio ha fatto un’ottima stagione ma adesso deve tornare ai livelli di qualche domenica fa. Il secondo posto sarebbe uno scudetto però conquistarlo non è semplice. La Lazio ha dimostrato di poterci arrivare perchè nelle otto vittorie consecutive ha mostrato il suo potenziale. Ero al San Paolo nella semifinale di Coppa Italia e i tifosi del Napoli temevano la Lazio. Sono sicuro che la Lazio saprà reggere la pressione, non ho dubbi sul fatto che ha le potenzialità tecniche e mentali per vincere le ultime quattro gare nonostante il calendario complicato. Anzi giocare certe partite può essere un vantaggio perchè non c’è il rischio di sottovalutare l’avversario o di avere dei cali di tensione. E’ più facile affrontare una squadra come l’Inter che vorrà la vittoria e concederà qualche spazio piuttosto che un avversario che ti aspetta cercando il goal sfruttando i tuoi errori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati