Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORAPI: “Hernanes visse l’addio alla Lazio come l’uscita da una famiglia”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il noto mental coach aggiunge: “Sono convinto di una cosa: oggi Hernanes sembra al top, ma può ancora progredire del 30/40%”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Hernanes? Il distacco con la Lazio lo visse come un’uscita da una famiglia, ma era l’idea di una nuova sfida a bilanciare e dare propulsione al suo rilancio”. Si apre così l’intervista di Sandro Corapi, noto mental coach che ha collaborato con la Lazio, a La Gazzetta dello Sport. Corapi, che tra i “pazienti illustri” vanta anche Candreva, spiega come ha fatto il Profeta ad imporsi anche con la maglia dell’Inter: “Ha ritrovato prima di tutto l’equilibrio interiore. Poi ha preparato gli allenamenti nel modo giusto ed è esploso. Facendo sì che lasciarlo fuori dal campo sia difficile. Sono convinto di una cosa: oggi Hernanes sembra al top, ma può ancora progredire del 30/40%”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati