Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

“Memorial Mirko Fersini”, il ricordo di mister Inzaghi, Pollace e Silvagni: “Tutti i trofei conquistati sono per lui!”

Prende la parola anche la madre: “Grazie al Presidente e a tutta la società Lazio che ci sono sempre vicino con il cuore. Era un grande tifoso della Lazio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A margine del “2º Memorial Mirko Fersini”, la mamma Katia, Simone Inzaghi, Gianluca Pollace e Lorenzo Silvagni sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3 FM per ricordare Mirko.

LA SIGNORA KATIA FERSINI: “Siamo qui per celebrare il secondo memorial, per il secondo anno si è voluto ricordare mio figlio. Vorrei ringraziare le persone che sono qui e che hanno deciso di passare una giornata in ricordo di Mirko. Il nostro rapporto con Simone Inzaghi (per due anni allenatore di Mirko, ndr) si è trasformato dopo la tragedia, all’inizio era semplicemente il mister ora è una persona speciale che ci è sempre stata vicino e continua ad esserlo. Vorrei ringraziare il Presidente Lotito per avergli dedicato uno stadio. Sentir dire ‘si gioca al Fersini’, per noi è motivo di gioia. Grazie al Presidente e a tutta la società Lazio che ci sono sempre vicino con il cuore. Questa è l’unica cosa che ci resta, era un grande tifoso della Lazio”.

IL MISTER SIMONE INZAGHI: “Questo è un giorno speciale per tutti noi, io personalmente ci penso molto spesso, questo secondo Memorial ce lo farà ricordare con più piacere. Mirko aveva sempre il sorriso sulla bocca! Tutti i trofei vinti sono per lui, sarebbe stato con noi”.

GIANLUCA POLLACE: “Siamo qui per ricordare un grande amico, un ragazzo d’oro con una grande famiglia. Con lui si scherzava sempre, giocavamo nello stesso ruolo ma non c’è mai stata competizione, solo vera amicizia. Ricordo le trasferte quando eravamo in stanza insieme e si parlava delle rispettive ragazza, ci facevamo delle grandi risate! Non lo dimenticheremo mai”.

LORENZO SILVAGNI: “In questa giornata dobbiamo solo sorridere e non lasciare spazio alla malinconia. Ho tantissimi ricordi legati a Mirko, il ricordo è vivo. Ogni volta che alzo un trofeo lo dedico a lui, è un omaggio che mi viene dal cuore, ma non capita solo in queste circostanze, il pensiero è rivolto a Mirko quotidianamente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati