NOTIZIE
Tavecchio ribatte: “Lotito? Non l’ho nominato io consigliere. Non interferisce con la Federcalcio, è bravo a dirigere la Lazio”
Il presidente FIGC ha risposto alle illazioni secondo cui il patron biancoceleste avrebbe in mano tutto il calcio italiano…
NOTIZIE LAZIO – Sono in corso le indagini da parte della Procura di Catanzaro sul nuovo filone del calcioscommesse, denominato Dirty Soccer. In alcune intercettazioni telefoniche e non, si fa il nome anche della Salernitana e di Lotito, reo di avere in pugno il calcio italiano: a parlare a La Nazione è stato il presidente FIGC Carlo Tavecchio: “Non sono stato io a nominare Lotito consigliere della Federcalcio, è la Lega di A che lo ha eletto. I club lo volevano vicepresidente vicario; mi opposi ed è rimasto consigliere. La Lega lo indicò anche come consigliere alle riforme, io gli ho dato la delega ma poi gliela ho ritirata. Non ci sono interferenze di Lotito nella Federcalcio, lui invece è molto bravo a dirigere la Lazio, una società modello. La Salernitana? È la sua seconda società, vedremo l’esito delle indagini. Ma non è vero che Lotito guida anche Brescia e Bari, è una leggenda metropolitana”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio