NOTIZIE
Il popolo laziale chiamato a raccolta per aiutare Chiara Insidioso: cena di beneficenza venerdì da ‘Baldovino’
Il ricavato dell’intera serata verrà versato proprio sulla postepay del papà Maurizio, che sta raccogliendo fondi per le cure…
NOTIZIE LAZIO – Tutti conosciamo la storia di Chiara Insidioso Monda, la giovanissima tifosa biancoceleste picchiata barbaramente dal suo ‘fidanzato’ che l’ha ridotta in coma, strappandola alla vita che sognava. Le spese per le cure e l’assistenza a Chiara sono difficili da sostenere per il padre Maurizio che, con l’aiuto del popolo laziale e non solo, ha iniziato a raccogliere fondi per restituire sua figlia appena 18enne a un’esistenza dignitosa. Per questo, la S.S. Lazio e Baldovino Ristorante & Wine Bar hanno organizzato una serata per Chiara con la speranza e l’augurio della partecipazione del popolo biancoceleste per tornare a vedere la giovane aquilotta sorridere. Il ricavato dell’intera serata verrà versato proprio sulla postepay di Maurizio Insidioso. L’appuntamento è fissato per venerdì 29 maggio ore 20:30 da Baldovino per una serata a base di bontà e lazialità, a tavola come nei nostri cuori, basta prenotare. Inoltre, saranno presenti dei tesserati della Lazio e verrà premiato il tifoso Laziale DOC della cena con una maglia ufficiale. Chiara ha bisogno del suo popolo,ora più che mai!
Menù con cena completa a numero chiuso. Prenotate allo 06/35498173 BALDOVINO Ristorante & Wine Bar Via della Balduina 57 – Roma, www.baldovinoristorante.com
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio