NOTIZIE
Canigiani: “Speriamo che il terzo posto porti anche lo sponsor”
Il responsabile dell’area marketing aggiunge: “La non conferma della maglia bandiera? Una scelta puramente commerciale dettata dal fatto che ogni anno è necessario cambiare modello”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing biancoceleste, ha toccato alcune tematiche importanti:
Partiamo dalla maglia bandiera che ha avuto un grandissimo successo: più di 50 mila le maglie vendute. Per il prossimo anno verrà riproposta una versione rivisitata in chiave moderna. Scelta commerciale o ci sono altre motivazioni?
“Una scelta puramente commerciale dettata dal fatto che ogni anno è necessario cambiare modello di maglia. Tutto qua, non vi sono altre motivazioni.”
Per la Supercoppa in Cina dobbiamo aspettarci una divisa speciale o magari una scritta particolare sulla maglia?
“Come tutte le finali sicuramente ci sarà una personalizzazione della maglia”.
Con il terzo posto, la Lazio ha conquistato i preliminari di Champions. Con l’Europa arriverà anche uno sponsor? Si era parlato di Azerbaijan Land of Fire, un’industria elettronica cinese, un’azienda farmaceutica araba…
“Speriamo possa arrivare anche lo sponsor. Stiamo lavorando per questo”.
Nel futuro imminente della Lazio c’è il ritiro estivo di Auronzo di Cadore che si dice possa partire intorno al 9 luglio. Avete preparato qualche iniziativa che possa avvicinare i tifosi alla squadra?
“Per le date siamo in attesa dell’ufficialità da parte dello staff tecnico. Bisognerà valutarle anche in base a ciò che farà la Juventus sabato. Se vincerà o meno, di conseguenza se andremo a giocare la Supercoppa in Cina. In merito alle iniziative per i tifosi ci saranno senz’altro perché ormai sono diventate un’abitudine nei nostri ritiri. A maggior ragione quest’anno che ci sarà sicuramente un clima più festante e quindi tutto riuscirà meglio.”
Per quanto riguarda invece la campagna abbonamenti? Possiamo avere qualche anticipazione?
“Stiamo lavorando proprio in questi giorni e credo che per la metà del mese potremmo già comunicare qualcosa.”
Finiamo con una curiosità: qual è stata la maglia più venduta della stagione?
“É difficile rispondere con precisione a questa domanda in quanto le maglie vengono vendute senza il nome del calciatore che viene applicato dopo. Sicuramente quello che ha avuto più incrementi rispetto al passato é Felipe Anderson.”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello