Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Les Ferdinand, dirigente Qpr: “Morrison? Ci piacerebbe riaverlo”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Qpr non molla per Ravel Morrison e dalle parole di un dirigente torna alla carica per l’attaccante…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO –Ravel è un giocatore di talento, ci piacerebbe riaverlo con noi. Ha 22 anni, ha commesso qualche errore, ci sta“. Queste le parole di Les Ferdinand, dirigente del Qpr riportate dal Mirror. “Se riusciremo a portarlo qui, faremo di tutto per cercare di tirare fuori il meglio da lui“, ha ribadito il dirigente della squadra londinese sull’attaccante in forza alla Lazio. Un intrigo di mercato incredibile con Morrison che da qualche tempo a questa parte non sembra più essere convinto, ma che si susseguono voci, notizie e smentite su di lui. Una cosa è certa però: il Qpr vuole Ravel e sta facendo di tutto per spingere il giocatore a tornare in Inghilterra. Vedremo se l’ex attaccante di Manchester United e West Ham riuscirà a resistere alle sirene inglesi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati