NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, Zàrate rientra e resta
L’Inter non riscatterà l’argentino, che tornerà nella Capitale
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, Zàrate rientra e resta
L’Inter non riscatterà l’argentino, che tornerà nella Capitale
Zarate tornerà alla Lazio per fine prestito. Non è una notizia nuova e neppure una sorpresa, ma negli ultimi giorni si sono verificati alcuni passaggi significativi e che rendono sempre più concreta l’ipotesi di una conferma dell’argentino, sotto contratto sino al 30 giugno 2014.
Sergio Zarate all’inizio della settimana è tornato ad essere il procuratore di suo fratello, come sottolinea Il Corriere dello Sport. E’ appena scaduto il mandato dell’avvocato Giuseppe Bozzo, che lo aveva cominciato a seguire nel marzo scorso, curando il trasferimento all’Inter. L’avventura non è andata bene e quel diritto di riscatto, ancora in mano a Moratti, non verrà esercitato. Il Raton continua ad assicurare che Maurito tornerà a Roma e sarebbe ben felice di avere un’altra opportunità con la maglia biancoceleste. A maggio è fissato il prossimo viaggio di lavoro in Europa: tappa principale Formello per confrontarsi con Lotito e Tare.
Qui s’innescano le strategie della Lazio, che ha un patrimonio da rilanciare (nel caso di conferma) o da tutelare (qualora venisse ceduto). Oggi esistono club disposti a spendere tanto per Maurito? L’ipotesi sempre più concreta di un divorzio con Reja e un nuovo progetto affidato ad un tecnico giovane (Zola resta in pole) potrebbero aprire la strada ad uno Zarate-bis con la Lazio, che l’estate scorsa aveva puntato su Cisse.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo