NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. KLOSE si ferma durante l’amichevole con i 95, rischio contrattura (FOTO)
Il tedesco si ferma dopo pochi minuti nella partitella a porte aperte contro i ragazzi di Simone Inzaghi
ALLENAMENTO LIVE. KLOSE si ferma durante l’amichevole con i 95, rischio contrattura
Il tedesco si ferma dopo pochi minuti nella partitella a porte aperte contro i ragazzi di Simone Inzaghi
La Lazio torna ad allenarsi nel Centro Sportivo di Formello. Reja, invece della partitella in famiglia titolari vs riserve, ha stupito con un’amichevole contro i ’95 allenati da Simone Inzaghi. Il tecnico friulano sta provando la formazione che sfiderà il Cagliari. In porta c’è Berardi, ma solo perchè Marchetti gioca con gli Allievi. In difesa spazio a Konko, Cana, Dias, e Zauri, con l’albanese nell’insolito ruolo di difensore centrale. A centrocampo ci sono Brocchi, Matuzalem e Candreva. Mauri alle spalle di Rocchi e Klose. Nella squadra Allievi spicca la presenza di Makinwa. Reja ha mischiato un po’ le carte dando un po’ di riposo a qualche uomo.
Una buona notiia per il tecnico friulano con Konko che si allena con la squadra regolarmente.
Questo l’undici di partenza schierato con il 4-3-1-2: Berardi, Konko, Cana, Dias, Zauri, Brocchi, Matuzalem, Candreva, Mauri, Rocchi, Klose.
Una squadra ancora da decifrare considerando che i brasiliani Dias e Matuzalem saranno squalificati, ma sembra che il tecnico abbia deciso di tornare al 4-3-1-2 per non lasciare solo Klose.
ORE 15:33 – ESCE KLOSE POSSIBILE CONTRATTURA. Esce Klose ed entra Kozak. Il tedesco è uscito per una possibile contrattura alla coscia sinistra dopo pochi minuti dall’inizio della partitella. Il numero 25 sta facendo fisioterapia e tra poco se ne saprà di più.
ORE 16:00 – Al termine della prima frazione siamo sul 2-0 con le reti di ROCCHI e CANDREVA. Nel secondo tempo della partitella Reja cambia e schiera la presente formazione: Berardi, Scaloni, Diakite, Biava, Radu, Gonzales, Ledesma, Zampa, Hernanes, Alfaro, Kozak.
Il modulo è rimasto lo stesso il 4-3-1-2 che sembra ormai quello con cui il friulano voglia affrontare il Cagliari. a difesa titolare dovrebbe essere quella della ripresa con Gonzales, Ledesma e Brocchi in linea mediana, Mauri o Hernanes alle spalle di Rocchi e Kozak aspettando KLOSE
ORE 16:15 – KLOSE PIù NO CHE Si – Per il tedesco si sospetta uan contrattura ai flessori della coscia sinistra, possibili e probabili esami strumentali nelle prossime ore.
ORE 16:25– Dilagano gli uomini di Reja con le reti di GONZALES, HERNANES e KOZAK.
ORE 16:30 – Nel frattempo LULIC, che in mattinata ha incontrato con Candreva e Berardi i ragazzi di una scuola romana, corre con BIANCHINI e prosegue la sua riabilitazione dopo lìinfortunio subito contro la Fiorentina.
ORE 16:45- Termina la partitella con i 95 ora l’attesa di tutti è per il responso sull’infortunio di Miroslav Klose.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa