CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN, le ultime sul futuro di Crecco e Guerrieri
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Tutto quello che c’è da sapere sui due giovani biancocelesti…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – In un periodo di crisi economica come questo – che rende ancor più necessaria l’applicazione di strumenti di controllo come il ‘Fair Play finanziario’ per evitare che la forbice tra i club più ricchi e quelli più poveri aumenti – appare subito evidente come sia importante per tutte le società, curare al meglio il proprio settore giovanile. Il discorso diventa poi decisivo, alla luce dei nuovi regolamenti che impongono la presenza in rosa di almeno 4 giocatori provenienti dalla ‘cantera’ del club. La Lazio, in quest’ottica, sta sfornando talenti interessantissimi come Crecco e Guerrieri. Ecco le ultimissime, apprese in esclusiva da Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, su queste due promesse del calcio nostrano.
CRECCO – Il diciannovenne esterno di sinistra è in attesa di conoscere dove giocherà il prossimo anno. Dopo una stagione molto interessante con la maglia della Ternana, Crecco ha attirato su di sé le attenzioni di tantissimi club della Serie B. Le indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu confermano che Crotone, Latina, Modena, Pescara e Salernitana si sono mosse concretamente per ottenere in prestito il giocatore, legato alla Lazio da altri due anni di contratto.
Il ds Tare, in continuo contatto con l’agente del calciatore Silvio Pagliari, sta valutando attentamente la situazione: qualora venga ceduto Cavanda (come vi abbiamo raccontato Trabzonspor e Nizza sono le piste più calde), proprio in virtù dei nuovi regolamenti vigenti, non è da escludere che Luca Crecco possa essere trattenuto alla base (gli altri 3 ‘slot’ sarebbero occupati da Cataldi, Onazi e Guerrieri appunto).
GUERRIERI – Nonostante il pressing di Lanciano, Ternana e Perugia sia costante (ma sono tanti altri i club interessati), l’immediato futuro dell’estremo difensore è ormai stato deciso: stando a quanto appreso da Lazionews.eu infatti, il 19enne portiere di Roma resterà alla Lazio per fare il terzo, dietro a Marchetti e Berisha.
Federico Scarponi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa