NOTIZIE
Auronzo 2015. Salvatori, medico sociale Lazio: “Oggi differenziato precauzionale per Patric, domani giocherà regolarmente”
Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Anche Palombi è stato tenuto a riposo, lui domani non sarà della partita”…
AURONZO 2015 – Il ritiro di Auronzo è entrato definitivamente nel vivo, la preparazione comincia a farsi sempre più intensa. Nella giornata di oggi il neoacquisto Patric ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale a causa di une lieve affaticamento. Per fare il punto sulla situazione il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“La squadra sta bene, stiamo facendo un lavoro differenziato per Patric. Non lo conoscevamo e stiamo cercando di migliorarlo. Domani farà regolarmente la partita con il resto del gruppo. Abbiamo tenuto fermo Palombi a scopo precauzionale, forse per i ritmi più intensi era un po’ affaticato. Lui domani probabilmente riposerà anche domani. Altri problemi non ce ne sono, Radu farà la partita normalmente. Lavoro più individuale? Si lavora sempre sulla prevenzione, personalizzando il lavoro nell’aspetto medico e tecnico. Abbiamo trovato la squadra in buone condizioni, anche al primo rilievo del peso di questa mattina. Non ci sono atleti con problemi di peso, al momento il gruppo è in buone condizioni”.
Riscontri differenze nella preparazione rispetto allo scorso anno?
“Al momento non noto variazioni a livello tecnico. Solitamente dopo 7/10 giorni possono accadere problematiche di sovraccarichi. Quest’anno differenzieremo la giornata di riposo, si darà una mezza giornata in più ed eviteremo di fare doppie sedute per più di 3/4 giorni di seguito. Stanno facendo un lavoro giusto dal punto di vista della preparazione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa