CALCIOMERCATO LAZIO
Milinkovic-Savic non convocato per l’esordio in campionato. Il ds del Genk: “Parlerò con gli allenatori di Lazio e Fiorentina”
Le ultime sul futuro del gioiello serbo, conteso tra Lazio e Fiorentina…
NOTIZIE LAZIO – La vicenda Milinkovic-Savic sembra andare verso la risoluzione.
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Interessante notizia su Milinkovic-Savic: secondo quanto si apprende sul sito ufficiale del Genk, il calciatore non è stato convocato dai belgi per l’esordio in campionato contro l’Oh Leuvren, match in programma domani alle ore 20.00. Un chiaro segnale di una soluzione finale nelle prossime ore?
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – “Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c’è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore”. Queste le parole del ds del Genk Dimitri De Conde al quotidiano belga Het Belang Van Limburg.
AGGIORNAMENTO ORE 9.51 – Come riportato da Sportmediaset, la Fiorentina nella notte avrebbe raggiunto l’accordo con il Genk per 6 milioni di euro, più il 40% della eventuale rivendita del giocatore. Mentre il ragazzo sarebbe atteso a Firenze nelle prossime ore, secondo il Corriere dello Sport-Stadio pare che la Lazio sia intenzionata con una contromossa a riportarsi in vantaggio. Sarà un duello vero e proprio: nella serata di ieri le due squadre si sono “scornate” per aggiudicarsi il si del giocatore, sparando le ultime cartucce. Entro oggi si attende la decisione finale del serbo: manterrà la parola data a Tare? In entrambi gli ambienti filtra ottimismo, convinti di poter chiudere positivamente.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello