EVENTI
PAIDEIA – Visite mediche per Kishna, ma la Lazio chiede ulteriori controlli… (FOTO e VIDEO)
Il nuovo acquisto della Lazio è in clinica per le visite mediche di rito…
NOTIZIE LAZIO – E’ arrivato Ricardo Kishna, il nuovo attaccante olandese della Lazio. Il calciatore è a Roma da ieri sera e dopo l’accoglienza nella notte all’aeroporto di Fiumicino, oggi ha effettuato le visite mediche di rito. L’ex Ajax non si aggregherà da subito ai compagni in Austria, ma rimarrà a Roma per sbrigare alcune pratiche burocratiche, tra cui la firma del contratto che avverrà nella giornata di oggi. Sarà quindi presente a Shangai, luogo della finale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus, in programma l’8 agosto.
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Piccoli ritardi nella vicenda e nell’ufficialità di Ricardo Kishna alla Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com infatti, l’annuncio e la firma sono stati rimandati a causa di un problema fisico che l’olandese aveva già accusato in passato (alla cartilagine delle ginocchia, ndr). La società capitolina ha programmato quindi ulteriori visite mediche per fugare qualsiasi tipo di dubbio, anche se comunque ancora niente sembra in bilico. Domani l’agente del giocatore Raiola sarà a Roma e poi si potrà finalmente procedere con la firma.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 11.30 – Sono terminate le visite di Ricardo Kishna. Uscito dalla clinica, l’attaccante olandese ha scattato delle foto con i tifosi presenti e gli è stata regalata una sciarpa della Lazio, che con lui con molto entusiasmo ha subito indossato. Ecco foto e video della sua uscita:
Kishna termina le visite mediche di lazionews
Ore 8.03 – Kishna è arrivato in Paideia insieme al padre, alla fotografa personale e al noto giornalista olandese di voetbal international, Simon Zwartkruis. Ecco il video del suo arrivo e i primi scatti della mattinata
Kishna arriva in Paideia di lazionews
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello