EVENTI
PAIDEIA. Controlli per Djordjevic e Braafheid. Il serbo: “Supercoppa? Spero di farcela!” (FOTO e VIDEO)
Dopo la contusione alla caviglia destra, l’attaccante serbo si è sottoposto a degli accertamenti radiografici…
PAIDEIA – Non solo Biglia: in Paideia si presenta anche Filip Djordjevic, che ha dovuto abbandonare il ritiro in Austria dopo la brutta botta rimediata nell’amichevole contro il Sigma Olomuc: una forte contusione nella stessa zona dove si infortunò contro il Milan che deve essere monitorata con attenzione. “Oggi sto molto meglio. Supercoppa? Spero di farcela”, le dichiarazioni del giocatore rilasciate all’inviato di Lazionews.eu all’ingresso della struttura; poi il serbo si è sottoposto agli esami radiografici lasciando la struttura mettendo in mostra una camminata piuttosto sciolta. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i controlli non hanno evidenziato problematiche particolari: il serbo sarà a disposizione per la finale di Supercoppa contro la Juventus. Situazione completa diversa, almeno a livello “visivo” per Edson Braafheid che si è presentato in clinica con una vistosa fasciatura alla caviglia: l’olandese dovrà osservare cinque giorni di riposo, per poi iniziare il lavoro di recupero. Salterà quindi la trasferta in terra tedesca, ma sarà regolarmente presente per quella di Shangai.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 11.20 – Anche Braafheid esce dalla struttura ospedaliera: l’olandese osserverà cinque giorni di riposo, poi inizierà il lavoro di recupero. Salterà quindi la trasferta in terra tedesca, ma sarà regolarmente presente per quella di Shangai.
Ore 11.04 – Djordjevic lascia la clinica
Ore 10.43 – Arriva anche Edson Braafheid, claudicante e con una vistosa fasciatura alla caviglia. L’olandese è alle prese con una contusione rimediata in allenamento.
Ore 10.27 – Filip Djordjevic fa il suo arrivo in Paideia. Dopo la contusione alla caviglia destra (la stessa infortunatosi col Milan, ndr), l’attaccante serbo si sottoporrà a degli accertamenti radiografici. “Oggi sto molto meglio. Supercoppa? Spero di farcela”, sono le dichiarazioni del giocatore rilasciate all’inviato di Lazionews.eu all’ingresso della struttura. Da sottolineare anche come Djordjevic abbia mostrato una camminata abbastanza sciolta.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Giorgio Marota
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa