NOTIZIE
Dabo regala un sogno in Senegal…sotto il segno della Lazio (FOTO)
L’ex centrocampista biancoceleste ha creato una scuola calcio situata a Ziguinchor, città situata nella zona sudoccidentale del paese africano…
NOTIZIE LAZIO – Il suo rigore decisivo nella finale di Coppa Italia contro la Samp non sarà mai dimenticato dal popolo biancoceleste. Ma anche la Lazio è entrata nel cuore di Ousmane Dabo, ex centrocampista, e lo dimostra ancora una volta attraverso il proprio profilo di Facebook: per regalare un sogno ai giovani ragazzi del Senegal (il suo paese di origine, ndr) ha voluto creare una scuola calcio situata a Ziguinchor, città situata nella zona sudoccidentale del paese africano, in modo da dare un’opportunità di emergere ai più talentuosi. Il tutto con i colori biancocelesti addosso: come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo, tutti i suoi “allievi” sono provvisti della prima divisa dell’ultimo campionato della Lazio. Una dimostrazione evidente di quanto sia ancora forte il suo legame con la prima squadra della Capitale.
Avec les jeunes de mon école de football à Ziguinchor. #passion #football #ziguinchor #senegal #team221 #africa #lazio
Posted by Ousmane Dabo on Venerdì 31 luglio 2015
Quelques jeunes de mon école de football à Ziguinchor ⚽️ #football #passion #ziguinchor #team221 #senegal #africa #lazio
Posted by Ousmane Dabo on Sabato 1 agosto 2015
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio