CALCIOMERCATO LAZIO
Premier League, Zarate torna a segnare e stende l’Arsenal. Liverpool, Balotelli e Borini in tribuna
Pregevole la marcatura dell’ex laziale, che si è liberato al limite dell’area e ha steso Cech con un destro potente e preciso sul primo palo…
PREMIER LEAGUE – Mauro Zarate torna a far parlare di sé: stavolta non per questioni contrattuali, ma per le gesta sul terreno di gioco. L’ex biancoceleste, che ha ancora in ballo un contenzioso con la Lazio, è tornato alla rete in Premier League nel corso di Arsenal-West Ham, valida per la prima giornata di campionato. Il gol dell’argentino è valso il raddoppio del West Ham, che ha espugnato lo stadio dell’Arsenal, vincendo 2-0 contro la squadra di Wenger. Bella la marcatura dell’ex laziale, che si è liberato al limite dell’area e ha steso Cech con un destro preciso sul primo palo.
LIVERPOOL – Buona la prima per il Liverpool, che ha steso lo Stoke City grazie ad una rete di Coutinho a pochi minuti dalla fine del match. Balotelli e Borini, entrambi spesso accostati alla Lazio, sono stati spediti in tribuna dal tecnico Brendan Rodgers. Segno della definitiva rottura e di un imminente addio ai Reds?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio