Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – Al debutto con i migliori, Pioli sceglie i titolari per il Bologna

LAZIO-BOLOGNA – Il turnover può aspettare, le indicazioni del campo parlano chiaro…

Pubblicato

il

FORMELLO – La prima di campionato con il Bologna è ormai alle porte. Schiererò la migliore formazione possibile”, così Pioli nella conferenza che ha presentato la sfida di domani. Il tecnico sceglie il vestito migliore per il debutto dell’Olimpico, le indicazioni del campo parlano chiaro: il turnover può aspettare. Cambieranno due pedine rispetto alla gara discorso con il Leverkusen: dentro Gentiletti e Radu, fuori Mauricio e Onazi. Lulic lascerà la corsia mancina della difesa al titolare romeno; a centrocampo ballottaggio aperto tra il bosniaco e Milinkovic-Savic: Pioli scioglierà i propri dubbi solo a ridosso della gara. In cabina di regia spazio ancora al capitano Biglia. In avanti solo conferme per Keita, Candreva e Felipe Anderson. Partirà dalla panchina Ricardo Kishna, entrerà sicuramente a gara in corso.

A.D.D.

PROBABILE FORMAZIONE – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic (Milinkovic-Savic); Candreva, Keita, Felipe Anderson.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati