NOTIZIE
Il Bayer ci crede: “Siamo più forti, altri due giorni e poi la resa dei conti”
NOTIZIE LAZIO – In Germania sale l’attesa per il match contro la Lazio che vale l’accesso in Champions…
NOTIZIE LAZIO – “Altri due giorni. Si sta avvicinando resa dei conti” titola così l’ultima news comparsa sul sito del Bayer Leverkusen, in cerca della carica giusta per il match di mercoledì contro la Lazio che vale l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Ancora pochi biglietti disponibili alla BayArena, ma si va verso il sold out. I tedeschi analizzano la gara dell’andata, sottolineanfo come il Bayer abbia “dominato per larghi tratti già la scorsa settimana” e come “il ritorno servirà per dimostrare che il Bayer è più forte”.
“Si tratta di una vera e propria sfida” sottolinea Kramer, che aggiunge: “Questa partita è il momento più importante dell’anno. Se vinciamo ci aspetta una entusiasmante stagione di Champions League, sennò saremo in Europa League”.
“Nella BayArena, insieme con i nostri tifosi, siamo potenti”, si esalta invece Bernd Leno, custode della porta rossonera, che è stata perforata una sola volta nelle ultime dieci partite in casa. A dar manforte ai padroni di casa ci penseranno poi anche gli infortuni di Klose e Biglia, entrambi assenti illustri della gara e individuati come i punti di forza della Lazio. Tutti, nel paese teutonico tiferanno per le “Aspirine”, anche l’allenatore dell’Hannover, Michael Frontzeck, che sabato ha subito una sconfitta proprio dai rossoneri in campionato: “Ai fini del calcio tedesco, mi auguro che il Bayer abbia più fortuna”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello