NEWS DELLA GIORNATA
Bayer-Lazio, antivigilia a Formello: Pioli testa il possibile undici titolare. In caso di Champions arriva Matri?
NEWS DELLA GIORNATA – Migliorano le condizioni di Biglia e Djordjevic, intanto la Lazio valuta Vilhena come vice ‘Principito’…
ANTIVIGILIA A FORMELLO – A due giorni dalla decisiva sfida col Bayer Leverkusen (che sarà diretta dallo spagnolo Velasco), Stefano Pioli inizia a lavorare sulla tattica e ragionare sul possibile undici da schierare in campo mercoledì sera: vista l’assenza forzata di Biglia (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO SULLE SUE CONDIZIONI E QUELLE DI KLOSE, DJORDJEVIC E MARCHETTI) il tecnico sta pensando di tornare alla difesa a tre, col ballottaggio Onazi–Cataldi per il posto affianco a Parolo in mediana. Domani, alle ore 17, l’allenatore prenderà poi la parola nella consueta conferenza stampa della vigilia.
IL CALCIOMERCATO – La Lazio valuta il profilo di Vilhena come vice Biglia? Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione, la società ha effettivamente richiesto informazioni al Feyenoord per questo giovane talento (classe ’95), ma al momento non si è spinta oltre. Discorso quasi analogo per Tremoulinas, terzino sinistro che il Siviglia non ha intenzione di cedere. In avanti, invece, l’approdo al Milan di Balotelli (domani le visite mediche) potrebbe spalancare la porta a Matri: in caso di accesso in Champions è lui il candidato numero uno. Intanto si registra l’ufficialità di Baez alla Fiorentina. Capitolo giovani: il ds Tare ha messo gli occhi su Balic e Vlasic, promesse dell’Hajduk Spalato.
L’ATTESA IN GERMANIA – Si alza la temperatura a Leverkusen: il Bayer si prepara ad accogliere la Lazio. “Sarà una gara intensa come quella dell’Olimpico, dovremo cercare di segnare subito. Ma siamo concentrati e vogliamo la Champions!”, il messaggio lanciato in coro da Kiessling, Kramer Bender e Calhanoglu. Nel frattempo i tifosi capitolini hanno ricevuto una “brutta” ufficialità: la sfida non sarà visibile in chiaro in Italia. Per i più “furbi” però c’è la possibilità di sintonizzarsi sulla ZDF, il secondo canale della tv pubblica tedesca, che trasmette anche sui satelliti Hot Bird (13° Est) e Astra (19.2° Est), quindi visibile anche su Sky (CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI).
D.G.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello