NOTIZIE
Calciomercato. Lazio-Matri anche senza Champions?
CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime sull’attaccante accostato ai colori biancocelesti…
CALCIOMERCATO LAZIO – Prima il Bayer, poi il mercato per la Lazio…
26/08
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Matri alla Lazio è molto di più di una semplice suggestione. Sulle pagine de Il Messaggero, si legge infatti che Claudio Lotito e Adriano Galliani dovrebbero incontrarsi subito dopo il match tra Bayer Leverkusen e Lazio, con l’attaccante che potrebbe arrivare nella Roma biancoceleste a prescindere dal passaggio del turno in Champions League. Il Milan sarebbe disposto a cedere la punta in prestito, partecipando anche al pagamento dell’ingaggio con una percentuale non superiore al 30%. Il calciatore invece vorrebbe andare via a titolo definitivo.
AGGIORNAMENTO ORE 10.06 – Interviene sulla situazione legata a Matri, il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, intervistato da Sportitalia: “Non è nei nostri piani, tra venti giorni Denis tornerà a disposizione. In questi ultimi giorni proveremo ad acquistare un terzino destro”.
25/08
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Spunta una nuova pretendente per Matri: come rivela gianlucadimarzio.com, si tratta dell’Atalanta. Mister Edy Reja, infatti, avrebbe fatto il suo nome per sostituire l’infortunato Denis. Il giocatore del Milan, però, avrebbe preso tempo perché aspetta la chiamata di una formazione di medio-alto livello: nelle ultime ore, infatti, ha rifiutato la corte anche del Sassuolo.
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Come riporta il Corriere dello Sport (F.Patania), la società biancoceleste potrebbe decidere di intervenire sul mercato soltanto al rientro dalla Germania, quando si sapranno anche con più precisione i tempi di recupero di Djorjevic. Per l’attacco il nome più caldo è quello di Matri, già corteggiato in passato dalla Lazio e in uscita dal Milan, che ha appena preso Balotelli.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa