NOTIZIE
Signori: “Lazio, dimostra che sei da Champions!”
L’ex biancoceleste aggiunge: “Giocare nella massima competizione europea contemporaneamente alla serie A da ed offre sensazioni uniche”…
NOTIZIE LAZIO – Una notte da grande Lazio per sognare la Champions, una notte da Beppe Signori. L’ex capitano e bomber della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per commentare la sfida di stasera tra i biancocelesti e il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:
“I biancocelesti sono una squadra da Champions e stasera potranno dimostrare tutte le loro qualità ma soprattutto la mentalità che le ha dato mister Pioli. Quando le partite sono da dentro e fuori, proprio qualità e mentalità fanno la differenza, e la Lazio a livello di gruppo e di singoli ripeto ne possiede in abbondanza. Contro i tedeschi ci sarà un grande dispendio di energie a livello psicofisico, loro non mollano mai, purtroppo le assenze sono pesanti ma chi giocherà moltiplicherà stimoli ed adrenalina. Il campionato? Prematuro parlarne, tuttavia molto dipenderà dall’esito della partita di questa sera. Giocare nella massima competizione europea contemporaneamente alla serie A da ed offre sensazioni uniche, l’Europa League non è la stessa cosa. Pioli? E’ uno Zeman corretto, rivisitato, attento. Mentre il boemo cura magnificamete solo la fase offensiva, ho visto di recente anche il suo Zurigo, al contrario il tecnico della Lazio studia la fase difensiva senza mai tralasciare i movimenti in attacco. Sono sicuro che l’atteggiamnento di questa sera in Germania sarà propositivo, Pioli si andrà a giocare la qualificazione a viso aperto senza aspettare le mosse degli avversari, che peraltro avrà studiato alla perfezione, cosa che lo contraddistingue in positivo non solo da Zeman ma anche da altri suoi colleghi. Il pronostico? Dico solo Avanti Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa