NEWS DELLA GIORNATA
Ultimo giorno di mercato: arriva Matri, salutano Gonzalez e Cana. Serie A, comunicati anticipi e posticipi fino a Natale
NEWS DELLA GIORNATA – Dal 12 settembre le Curve dell’Olimpico verranno divise, diversi giovani ufficializzati…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio rientra dalla trasferta di Verona con il morale sotto i tacchi, ma pronta a tuffarsi nell’ultima giornata di calciomercato. Sono tanti i nomi orbitati intorno ai biancocelesti: le operazioni maggiori concluse sono tre, una in entrata e due in uscita.
LE OPERAZIONI UFFICIALI – In serata è arrivato dalla società l’annuncio più atteso: Matri è un nuovo calciatore biancoceleste: “Ho firmato, ci vediamo a Roma”, ha esultato l’ormai ex Milan. Confermate dunque le indiscrezioni raccolte da lazionews.eu in mattinata. Il pendolare dello stivale fa così tappa nella capitale: con il suo arrivo la Lazio potrà contare su una ‘bestia nera’ in meno. In uscita, salutano ufficialmente Gonzalez, che si trasferisce in prestito al Tigres, e Cana, che firma per 2 anni con il Nantes. Ufficializzati anche diversi giovani, tra cui un Matosevic, portiere della Primavera proveniente dal Catania (Clicca qui per rivivere l’intera giornata di mercato biancoceleste).
POST CHIEVO-LAZIO – La scorsa notte poco meno di 100 tifosi ha accolto il ritorno della Lazio nella capitale al grido di “Fuori le p***e“, indicazione chiara del sentimento attuale di molti laziali. Gli ex Regalia e Corradi hanno commentato il momento laziale: “Lazio bloccata psicologicamente, ma aspettiamo a giudicarla“. La situazione è stata analizzata poi anche dal nostro direttore: “Lazio senza certezze, troppo grandi i rischi sul mercato”.
IL RESTO DELLE NEWS – Trasferimenti importanti in Serie A: l’ex laziale Hernanes passa dall’Inter alla Juventus, mente Napoli e Samp hanno scambiato Zuniga e Soriano. Borini, spesso accostato alla Lazio, alla fine ha scelto il Sunderland, dove ha firmato per 4 anni. Intanto, l’ex biancoceleste Nesta diventa il nuovo allenatore del Miami Fc, club americano di proprietà di Paolo Maldini. La Lega di A ha poi annunciato gli anticipi e i posticipi fino alla diciasettesima giornata. Infine, il Prefetto Gabrielli ha annunciato che dal 12 settembre verranno alzate le barriere che divideranno le Curve dell’Olimpico.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa