NEWS DELLA GIORNATA
Cataldi e Kishna: “Lavoriamo per essere al top, alla Lazio molte pressioni”. Candreva nel mirino Barça?
NEWS DELLA GIORNATA – Dal ritiro delle rispettive nazionali hanno parlato diversi biancocelesti, mentre domani debuttano gli Allievi Nazionali…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo per la truppa biancoceleste di mister Pioli, che tornerà al lavoro da lunedì in quel di Formello per preparare la sfida all’Udinese. In attesa del campo e di tornare ufficialmente dall’infortunio, Filip Djordjevic si è dedicato ai motori in quel di Monza accanto alle Rosse impegnate nelle qualifiche del GP d’Italia. Tanti assenti per le nazionali, tanti giovani: in prima fila c’è Danilo Cataldi, che dal ritiro dell’Under 21 ha fatto il punto della situazione. “Fisicamente sto bene, ma sto cercando di mettere a punto una forma migliore per farmi trovare pronto per la Slovenia e poi per la Lazio. Il ruolo di mezzala è quello che conosco e sento più mio, in questo mi ispiro a Marchisio“. A prendere la parola poi è stato anche Ricardo Kishna dopo la vittoria olandese contro Cipro: “Alla Lazio ci sono grandi aspettative e pressioni , bisogna essere bravi a gestire la situazione”. Ieri ha invece pareggiato Berisha con la sua Albania: “Abbiamo conquistato un punto d’oro contro la Danimarca e siamo secondi. Mancano ancora tre gare e la strada per la Francia è lunga. Abbiamo un’altra partita difficile contro il Portogallo e la affronteremo con grande fiducia”.
LE ALTRE NEWS – Domani è fissato il grande giorno del debutto stagionale degli Under 17 biancocelesti (gli ex Allievi Nazionali) in casa del Bologna e mister Santoni deve già fare i conti con le assenze. Intanto anche i Giovanissimi Nazionali di Ruggeri hanno scoperto i loro avversari nel girone F insieme al giorno e all’avversario dell’esordio. Intanto indiscrezioni dalla Spagna annoverano tra i candidati del Barcellona alla sostituzione di Pedro, anche il numero 87 biancoceleste Antonio Candreva. Periodo complicato per la Lazio dopo le due sconfitte consecutive a Leverkusen e Verona, ma l’ex Nando Orsi non fa drammi: “Ora ad avere più problemi sono Milan e Lazio ma credo sia un momento casuale”. Infine è perfettamente riuscito l'(ennesimo) intervento al crociato per l’ex capitano della Primavera Riccardo Serpieri.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa