BIGLIETTI LAZIO
Direttore comm. Ticket One: “Tutte le tessere 1900 spedite e in arrivo entro venerdì”
Il responsabile di Ticket One aggiunge: “C’è stato solo un problema di inversione del flusso informatico, tutto è risolto”…
NOTIZIE LAZIO – Amedeo Bardelli, direttore commerciale della Ticket One, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare chiarezza sulle Tessere 1900 e su alcuni problemi di spedizione legati a queste:
“Tranquillizzo tutti, le ultime tessere sono in spedizione e arriveranno entro venerdì. Volevo spiegare il ritardo, sono state spedite prima le tessere più recenti e dopo quelle fatte nel mese di luglio. E’ stato un problema di flussi informatici invertiti, e questa è l’unica causa. Potrebbe esserci qualche problema postale di consegna, sappiamo anche che è possibile utilizzare ai tornelli il PDF che il tifoso può stampare dall’email ricevuta al momento dell’acquisto della tessera via internet. In emergenza può essere utilizzato, non in sostituzione. Tutte le tessere sono in consegna e entro venerdì arriveranno a tutti i tifosi. La procedura è in partenza su internet e i tempi sono un po’ più lunghi. Ora tutto si normalizzerà e l’attesa non sarà più lunga di 15 giorni. E’ comprensibile la rabbia del tifoso, ma spero di aver tranquillizzato tutti: le tessere sono in arrivo. E’ importante scusarci e riconoscere gli errori: ora è tutto ok e ci scusiamo ancora”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa