NOTIZIE
Qui Formello – Test atletici per i nazionali rientrati, assente Candreva
I biancocelesti sono scesi in campo per la prima sessione giornaliera di lavoro…
QUI FORMELLO – Continuano i lavori nel quartier generale biancoceleste. Domenica prossima, alle 18, la formazione di Pioli si troverà ad affrontare l’Udinese nella prima di una lunga serie di sfide ravvicinate (ben 7 in 21 giorni, tra campionato e coppa). Il tecnico Emiliano dovrà fare a meno dei lungodegenti Klose, Biglia e Djordjevic, oltre alla new entry dell’infermeria de Vrij. È tuttora in dubbio Federico Marchetti, questa mattina di nuovo in campo. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se il portiere di Bassano del Grappa potrà essere già pronto alla ripresa del campionato.
CANDREVA NON C’È – Alle 10 è andata in scena la prima delle due sessioni di allenamento in programma (alle 16 si torna in campo), lavoro atletico per i protagonisti biancocelesti. Test personalizzati per i nazionali Lulic e Parolo, rientrati alla base ieri. Ancora assente Candreva, fermato da una botta al polpaccio rimediata durante la parentesi azzurra e dalla febbre.
ADD
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
(AGGIORNA)
Ore 11.20 – Dopo una serie di scatti e cambi di direzione, termina la seduta mattutina.
Ore 10.39 – Il resto della squadra scende ora sul campo: prosegue il lavoro atletico. Non si vede Candreva, alle prese con qualche linea di febbre.
Ore 10.15 – Marchetti, come ieri, lavora agli ordini di Grigioni. Assieme a lui anche Berisha, tornato dopo gli impegni con l’Albania
Ore 10.07 – Parolo e Lulic scendono in campo: inizia i test atletici. Il resto della squadra invece effettua esercizi di messa in moto in palestra
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa