NOTIZIE
Tare: “Siamo sfortunati, ma abbiamo un grande potenziale. Champions? Perché no…”
INTERVISTE PRE PARTITA – Le dichiarazioni del ds Igli Tare prima della gara casalinga contro l’Udinese di Colantuono…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio di Pioli è pronta per scendere in campo. Alle 18.00 la Serie A torna a tingersi di biancoceleste, nella gara contro l’Udinese di Stefano Colantuono. Per commentare la sfida e l’inizio di stagione delle aquile, è intervenuto a Mediaset il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni:
Direttore il mercato si è chiuso, è soddisfatto?
“Ogni anno, con i piedi per terra, facciamo uno sforzo importante e anche in questa sessione non abbiamo venduto nessuno dei big di questa squadra, inserendo giocatori di gran prospettiva. Vogliamo ripeterci con lo stesso calcio e gli stessi risultati, pensando anche all’Europa. La fortuna non è dalla nostra parte, ma sono sicuro che la Lazio farà il suo gran campionato.”
Volete riconquistare il pubblico dell’Olimpico?
“Sono stato sempre sincero con il nostro pubblico, in questo momento ci viene contro ma speriamo che vincendo stasera tornino dalla nostra parte.”
Su quale giocatore scommetterebbe?
“L’importante è che l’inserimento dei giovani sia veloce, considerando la lingua, le difficoltà del calcio italiano e i meccanismi della nostra squadra”
Il processo di crescita è stato frenato dagli impegni di questa estate?
“Sì, è vero, ma i risultati sono fondamentali e purtroppo nei momenti importanti la fortuna non è stata dalla nostra parte. A Leverkusen non eravamo al completo, ci siamo giocati la Champions senza Biglia e i due attaccanti titolari. Con umiltà e piedi per terra cerchiamo di fare una grande squadra, dentro di me so che abbiamo una squadra di grande potenzialità”
La lazio è da Champions?
“Perché no, possiamo lottare per quei livelli e abbiamo l’obbligo di riprovarci”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa