LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Quaglia: “E’ mancato un pizzico di fortuna, ora testa al Bari”
Il giovane debuttante con la Primavera aggiunge: “Cercheremo di arrivare in fondo a tutte le competizioni”…
NOTIZIE LAZIO – Debutto in Primavera per il giovane Quaglia, che ha offerto una buona prova nel debutto stagionale biancoceleste al Fersini. Ecco le parole del ragazzo ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“Una partita difficile, il Palermo è una buona squadra. Peccato per il risultato, però alla fine ci prendiamo questo punto. Per le occasioni create credo siano due punti persi. Dietro non abbiamo sofferto troppo, però davanti dovevamo essere più cinici. Ci è mancato anche quel pizzico di fortuna. Il caldo ha inciso per entrambe le squadre, è stato un fattore decisivo. Sapevamo di affrontare una buona squadra, li abbiamo battuti l’anno scorso ai playoff ai supplementari. Eravamo consci dell’avversario che stavamo affrontando”.
La delusione lascia già spazio al prossimo impegno…
“Il Bari l’anno scorso è stata la nostra bestia nera, però credo che quest’anno possiamo fare una buona prestazione. Sarà difficile, come gruppo non ci poniamo obiettivi e cercheremo di arrivare in fondo in tutte le competizioni. Sicuramente sarà una partita complicata, loro ci aspetteranno e punteranno tutto sulle ripartenze. Bisognerà punirli nelle occasioni che creeremo. Ora non siamo proprio al top, ancora abbiamo qualche margine di crescita”.
Come lo scorso anno la forza delle baby aquile resta lo spirito di squadra:
“Anche quest’anno il gruppo c’è. Vedo i ’98 e i ’97 che si impegnano, ripeto: il gruppo c’è e lo faremo vedere le prossime partite. Io spero di poter giocare più partite possibili”. Oggi per il difensore biancoceleste è stato l’esordio da titolare: “Si è infortunato Cardelli e sono sceso in campo. Mi hanno aiutato i miei compagni di squadra, soprattutto il capitano. I ’98 devono stare tranquilli e dare tutto negli allenamenti, perché con il mister la chance di giocare arriva solo attraverso il lavoro“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa