Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito a Salerno per la festa del patrono: “Doveroso essere qui in rappresentanza del mondo dello sport”

Il presidente biancoceleste aggiunge: “San Matteo è un punto di aggregazione di tutti i salernitani e noi abbiamo il dovere di essere presenti per testimoniare l’affetto a tutti i salernitani”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A Salerno si festeggio il Santo Patrono, San Matteo, e Lotito non ha voluto far mancare la sua presenza. Sono quattro anni che partecipa, sottolinea salernonotizie.it, che riporta anche alcune dichiarazioni del patron di Salernitana e Lazio: È doveroso da parte mia in rappresentanza del mondo dello sport rendere omaggio a San Matteo. Tutto ciò crea un rapporto di grande senso di appartenenza e di grande rispetto per la città di Salerno. San Matteo è un punto di aggregazione di tutti i salernitani e noi abbiamo il dovere di essere presenti per testimoniare l’affetto a tutti i salernitani. La città di Salerno ci ha accolto con affetto e ha capito gli sforzi che facciamo e anche il senso di attaccamento che abbiamo verso questa città”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati