NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 anti Napoli. Ballottaggi aperti a centrocampo, in difesa c’è Radu
Al termine della conferenza di Reja i giocatori si ritrovano in campo
ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 anti Napoli. Ballottaggi aperti a centrocampo, in difesa c’è Radu
Al termine della conferenza di Reja i giocatori si ritrovano in campo
La partita di domanda non sarà decisiva, ma di certo è importante per la Lazio. Battere il Napoli vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul terzo posto o, quantomeno, vivere con maggiore tranquillità la sfida di mercoledì allo Juventus Stadium. Al contrario, perdere domani sera rimetterebbe in gioco l’intera stagione e gli obiettivi della squadra di Reja.
16.00 – L’allenamento si è concluso. Nella seduta odierna Reja ha provato il 4-2-3-1 schierando Konko e Radu come esterni, Diakitè e Biava al centro della difesa, Cana e Ledesma a centrocampo, e Candreva, Hernanes e Mauri a supporto di Rocchi. Tuttavia, si sono visti in campo anche Matuzalem e Gonzalez, che potrebbero essere quindi a disposizione per la sfida di domani. Solo nella rifinitura di domattina il tecnico sceglierà se al fianco di Ledesma agirà l’albanese o il brasiliano e se, come esterno alto di destra, sarà la volta del giocatore ex Cesena o dell’uruguaiano.
15.50 – Nei minuti finali Reja fa svolgere ai suoi una partitella a metà campo. In porta con i rossi c’è il portiere della Primavera Alessadnro Berardi, mentre con i blu c’è Albano Bizzarri
15.40 – Si vede in campo anche Senad Lulic, che però corre in disparte
15.30 – Dopo una prima fase di lavoro muscolare, Reja sta svolgendo lavoro tattico su campo lungo. Dopo venti minuti di tattica, il tecnico biancoceleste ha fatto fare ai suoi esercizi fisici.
15.00 – Per preparare il match contro i partenopei, i giocatori biancocelesti scendono in campo alle ore 15 al centro sportivo di Formello. Reja sta provando la formazione che con ogni probabilità scenderà in campo domani sera. Marchetti in porta, difesa a quattro con Konko a destra, Radu a sinistra, Biava e Diakitè coppia centrale; a centrocampo agiranno Ledesma e Cana dietro a Candreva, Hernanes e Mauri; Rocchi unica punta. Questi sono gli undici che il tecnico ha schierato con i fratini. Nella squadra messa in campo senza, ci sono Zauri, Scaloni e Garrido in difesa, Brocchi e Matuzalem davanti ai tre, e Kozak, Gonzalez, Makinwa e Alfaro in avanti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa