Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI NAZIONALI. Mirko Fersini è in coma irreversibile

Le sue condizioni, apparse da subito molto gravi, sono disperate. Il ragazzo, 17 anni, è in coma irreversibile a causa di un edema alla testa non operabile. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente…

Pubblicato

il

Il difensore degli Allievi Nazionali della Lazio lotta per la vita

E’ accaduto questa mattina a FIUMICINO. Mirko Fersini, giocatore degli ALLIEVI NAZIONALI della LAZIO, è stato vittima di un terribile incidente. Le sue condizioni, apparse da subito molto gravi, sono disperate. Il ragazzo, 17 anni, è in coma irreversibile a causa di un edema alla testa non operabile. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il giovane calciatore era a bordo del suo motorino quando improvvisamente si è schiantato contro un cassonetto. Subito sul posto, i paramedici del 118 hanno chiamato l’eliambulanza che ha trasportato il ragazzo all’Ospedale San Camillo di ROMA, dove ora Mirko lotta per la vita. Il giovane è in terapia intensiva ed è attaccato a dei macchinari. Avuta la tragica notizia, i compagni e l’allenatore Simone INZAGHI sono giunti in Ospedale per sostenere Mirko e dare forza alla sua famiglia. Nel tardo pomeriggio anche il Presidente della Lazio, Claudio LOTITO e Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione biancoceleste, si sono recati al San Camillo per dare il proprio sostegno ai genitori del ragazzo. Come ogni domenica in campo, Mirko sta continuando a lottare. Non mollare!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati