INTERVISTE
Onazi: “Abbiamo giocato da squadra, felice per il primo gol All’Olimpico” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il nigeriano, autore del primo gol biancoceleste, ha analizzato la vittoria contro il Saint-Etienne…
Pubblicato il 1/10 alle 22.45
INTERVISTE POSTGARA – Uno degli uomini migliori di questa vittoria biancoceleste, Eddy Onazi, ha commentato il match contro il Saint-Etienne.
ONAZI IN MIXED ZONE
Vittoria importante e il tuo gol ha riportato l’equilibrio…
“Vittoria per noi molto importante. Il gol è stato importante, perché quando la squadra sta soffrendo bisogna fare la differenza. Devo sempre fare questo, perché questa è la mia forza”.
In Europa ti esalti…
“In Europa non è facile, le squadre sono diverse e veloci. Con concentrazione e giocando da squadra le dobbiamo affrontare bene”.
Fai tanti gol importanti…
“L’importante è fare la differenza per la squadra”.
Ti aspettavi di essere rivalutato dal mister?
Non posso dire ancora niente, lui è il mister e decide e quando mi chiama per giocare mi faccio trovare pronto”.
Cosa è successo dopo Verona? Avete iniziato a reagire?
“Così è il calcio, anche se fai un cross e la difesa sbaglia può succedere. Non c’è qualcosa che è cambiato, è solo il calcio. Dobbiamo stare sempre concentrati, è questo il calcio”.
ONAZI A SKY SPORT
Dove bisogna migliorare?
“Abbiamo corso tanto, sappiamo che loro sono forti e il mister ha detto che dovevamo giocare da squadra e sfruttare anche i contropiedi. Lo abbiamo fatto, poi noi abbiamo sofferto in superiorità perchè noi vogliamo sempre segnare”.
Quanto manca per arrivare alla Lazio dell’anno scorso?
“La stagione è appena cominciata, dobbiamo migliorare ogni partita, spero che a fine campionato ci confermiamo una squadra forte”.
ONAZI A LAZIO STYLE CHANNEL
SUL PRIMO GOL ALL’OLIMPICO – Ringrazio dio, sono felice per questo mio primo gol all’Olimpico. Quando la squadra ha bisogno si deve fare qualcosa in più.
SULLA PARTITA – Una partita difficile, loro sono forti. Se non sbaglio sono secondi in campionato. Noi abbiamo giocato come chiede il mister, abbiamo rubato palla e siamo ripartiti.
SULL’INTESA CON BIGLIA – Con Biglia bene, siamo tutti forti e se qualcuno gioca deve giocare bene.
SULLA STAGIONE – Sappiamo che è appena iniziato il campionato. Se perdiamo è importante giocare meglio la prossima, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Quest’anno non c’è spazio per rilassarsi, dobbiamo sempre dare il 100%.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa