NOTIZIE
Infermeria, dott.Bianchini: “de Vrij ha fatto accertamenti, prenderemo decisioni a breve”
NOTIZIE LAZIO – Il medico sociale biancoceleste fa il punto anche su Biglia e Parolo. “Lavoriamo per recuperarli la prossima settimana”
NOTIZIE LAZIO – Torna ad allenarsi la Lazio, ma Pioli deve ancora fare i conti con un’infermeria dura a svuotarsi. La situazione di de Vrij non migliora: dall’ultimo stop, infatti, il ginocchio non ha evidenziato miglioramenti, i test effettuati in Paideia non hanno portato le buone notizie sperate. Biglia e Parolo, invece, hanno speranze di tornare in gruppo la prossima settimana. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale biancoceleste, il dott. Bianchini, che ha fatto il punto sulla situazione infortunati.
DE VRIJ – “Non è l’ultimo dei problemi. Anche lui ha fatto accertamenti, è stato valutato da Lovati e da Salvatori. La sua situazione merita decisioni che verranno prese nelle prossime giornate. Credo che Lovati farà un comunicato e parlerà in maniera più specifica della sua problematica”.
BIGLIA E PAROLO – “Ci troviamo sulla stessa lunghezza d’onda detta per Djordjevic. Per Parolo lesione sul semimenbranoso, per quanto riguarda Biglia è stato confermata la lesione annunciata dall’Argentina. In pochi giorni è già migliorato. Si lavorerà nell’ottica di una ripresa di una certa importanza nell’arco della settimana prossima”.
DJORDJEVIC – “Come sapete sta svolgendo protocollo terapeutico per tentare di recuperare prima possibile dall’episodio della scorsa settimana. Le immagini di questa mattina confermano il buon esito delle terapie. Quadro migliorato, ma non al punto di permettergli di allenarsi con la squadra. Attendiamo buone novità per la settimana prossima”.
GLI ALTRI – “Per quanto riguarda Basta, anche per lui gli accertamenti di ieri sono risultati positivi, non hanno evidenziato problematiche importanti, se non gli esiti che ci aspettavamo di trovare dopo la lussazione. Tra oggi e domani tornerà a fare differenziato in campo. Porterà una protezione con del taping. Vista la positività degli accertamenti fatti proverà a forzare in campo, se i risultati saranno positivi ci sono buone possibilità di vederlo disponibile per domenica. Marchetti si sta allenando regolarmente, Berisha non ha particolari problemi. Per gli altri in giro per il mondo non risultano problemi”.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello