NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, Mauri fa il centravanti
Un altro gol, anche se stavolta non è servito. E domani sarà ascoltato da Palazzi
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, Mauri fa il centravanti
Dalla rovesciata alla capocciata, stupisce sempre lui. Roma, Napoli e Juve. I gol pesanti li segna Mauri, volando da una porta all’altra, dall’Olimpico allo Juventus Stadium. Seconda rete di fila dopo il gioiello regalato sabato sera contro il Napoli. Stavolta il suo gol non è servito per portare a casa i tre punti, ma ci è mancato poco, come sottolinea Il Corriere dello Sport.
Ancora Mauri, un’altra volta. Aveva colpito nel derby di ritorno, aveva colpito nella sfida contro gli azzurri di Mazzarri, ha colpito ieri sera, nella tana della Juventus. Una Juve che ha subito 18 gol totali, chi è riuscito a segnarle meriterebbe un premio in più. Mauri vola, fa l’acrobata, fa il bomber. S’infila in area, non dà punti di riferimento, svaria su tutto il fronte offensivo, sorprende i difensori e fa centro sfruttando le sue doti tecniche.
La gioia del gol alla Juve servirà a Mauri per digerire il cartellino giallo beccato ieri sera. Era in diffida, scatterà la squalifica, lo costringerà a saltare la trasferta di Novara. Il gol alla Juve gli servirà per arrivare più sereno all’audizione di domani mattina: Mauri sarà ascoltato dal procuratore Palazzi nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse. E’ stato tirato in ballo da Gervasoni e dagli zingari, si presenterà in Procura (insieme a Brocchi) per spiegare le sue ragioni e ribadire la sua innocenza, l’ha sempre professata.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa