INTERVISTE
Berisha: “Sono contento di aver parato quel rigore”
INTERVISTE POSTGARA – Il portiere aggiunge: “Grande prova, in dieci non era facile…”
Pubblicato il 22/10 alle 21.49
INTERVISTE POST GARA – La Lazio porta a casa 3 punti fondamentali per il cammino europeo, superando un ostico Rosenborg. Bene tutta la squadra, penalizzata anche dall’espulsione di Candreva, ma ottima prova anche di Berisha, che salva il risultato sull’1-0 e para un rigore nel finale a Soderlund. Queste le dichiarazioni del portiere albanese ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
Una grande partita. 3-1 finale, ma poteva essere 3-2…
“Sono contento della vittoria, eravamo in dieci e in difficoltà. Tutti i ragazzi hanno fatto benissimo e non è facile giocare senza un giocatore. Contento di aver parato il rigore nel finale e di non aver subito un altro gol. Andiamo avanti così”
Ora è importante continuare a vincere…
“Sto già pensando al Torino, sono concentrato e devo prepararmi per quella partita. Per questi punti che abbiamo fatto siamo felici, ma dobbiamo continuare così”
All’Olimpico avete una marcia in più?
“Abbiamo tanti giocatori che vogliono far bene e hanno fame. Davanti ai nostri tifosi e al nostro stadio è più facile. Anche fuori casa però abbiamo fatto due-tre partite molto bene. Dopo la gara con il Napoli abbiamo cambiato e anche col Sassuolo siamo stati bravi. E’ mancata un po’ di fortuna, dobbiamo crescere di più e migliorare partita dopo partita”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa