NOTIZIE
Infermeria, dott. Salvatori: “Recuperati Kishna, Biglia e Djordjevic”
INFERMERIA – Migliorano Keita e Parolo, controlli alla caviglia per Hoedt…
Pubblicato il 23/10
NOTIZIE LAZIO – All’indomani del match vinto contro il Rosenborg la Lazio torna a lavorare per preparare la sfida di domenica contro il Torino. Per il match contro i granata giungono buone notizie dall’infermeria, annunciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 dal medico sociale Stefano Salvatori:
Su Kishna:
“Era alle prese con un sovraccarico funzionale muscolare all’adduttore, oggi si è allenato regolarmente e per domenica non dovrebbero esserci problemi. Ieri abbiamo preferito non darlo disponibile, oggi ha fatto allenamento regolarmente e il problema è superato”.
Su Biglia e Djordjevic:
“Oggi sono rientrati regolarmente in squadra Biglia e Djordjevic, anche loro a disposizione del mister per domenica”.
Su Parolo:
“Parolo sta incrementando i carichi di lavoro, vediamo la settimana prossima, faremo un controllo. Dovremo lavorare per domenica successiva, se ci dovessero essere margini per mercoledì lo terremo in considerazione. La tempistica dell’infortunio richiede cautela, cerchiamo di darlo già col Milan. Per il derby dovrerbbe esserci sicuramente”.
Su Keita:
“Keita sta migliorando in maniera significativa, oggi ha lavorato in acqua, A inizio settimana farà controlli clinici e strumentali. Se la situazione dovesse evolvere in questa maniera il rientro potrebbe essere più rapido. Su di lui non ci sbilanciamo, è ancora prematuro. Tempi di recupero più rapidi, il ragazzo sopporta il dolore in maniera ottima”.
Su Hoedt…
“Da segnalare un trauma contusivo alla caviglia destra per Hoedt, lo porteremo in clinica per fare una lastra di controllo. Era abbastanza dolente stamattina, vediamo se domani sarà in grado di lavorare in maniera più fattiva sul campo. Oggi prevista seduta di scarico, ma non sarebbe riuscito a lavorare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello