NOTIZIE
Roma-Bayer, Pjanic: “Fa bene vincere prima del derby”
CHAMPIONS LEAGUE – Florenzi, Maicon e De Rossi in dubbio per domenica. Vincono Barcellona e Bayern Monaco…
Pubblicato il 04/11 alle 22.05
CHAMPIONS LEAGUE – Quattro giorni al derby della capitale, ma prima le due squadre romane scendono in campo per le competizioni europee. La Roma è impegnata contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, gara molto importante per il futuro del girone. Al minuto 56′ Florenzi è stato costretto a chiedere il cambio e lasciare il campo per un fastidio muscolare al polpaccio destro. Sarà da valutare nelle prossime 48 ore, ma a così poca distanza dal match di domenica è quantomeno da considerare in dubbio.
DOPO FLORENZI, MAICON – Al posto di Florenzi è entrato Maicon. Al 32esimo problemi muscolari anche per lui: il brasiliano si è fermato per un dolore alla coscia sinistra dopo un tentato anticipo in scivolata, al suo posto in campo Torosidis, il derby è a forte rischio. Al termine dei 90 minuti la Roma ha avuto la meglio sui tedeschi, vincendo 3-2. La squadra di Garcia si era portata avanti con Salah e Dzeko, poi raggiunta dalle reti di Mehmedi e Hernandez. A 9 minuti dalla fine Pjanic regala tre punti ai suoi trasformando un calcio di rigore. Vittoria col brivido, ancora una volta.
VERSO IL DERBY – Ai microfoni di Mediaset Premium Garcia fa il punto sugli infortunati: “De Rossi e Florenzi avevano dei problemi già prima di stasera, per Florenzi spero non sia una lesione. Penso che per Maicon sia più grave, per Daniele non sappiamo ancora niente”. Per il centrocampista romano si tratta di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Pjanic, squalificato per la stracittadina, al termine del match accende comunque il derby: “Dovevamo assolutamente vincere, è sempre bene farlo prima del derby e spero che riusciremo a vincere anche quello“, le parole del bosniaco ai microfoni di Mediaset Premium. Glissa invece Sabatini intervistato da Roma Tv: “Se stasera fosse finita 3-0 serei stato più disponibile a parlare del derby“, la sua battuta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto