NOTIZIE
Keita fa mea culpa . Djordjevic: “Domenica la vittoria è d’obbligo” (FOTO)
SOCIAL LAZIO – Lo spagnolo: “Chiedo scusa per l’espulsione”. Hoedt: “Sotto con il derby…”
Pubblicato il 5/11 alle 23.39
NOTIZIE LAZIO – Cambio all’intervallo: esce Candreva, entra Keita. La partita dello spagnolo contro il Rosenborg dura però solo 38 minuti, poi l’inglese Marriner lo espelle per un fallo di reazione. Rosso giustamente sventolato sotto il naso del numero 14, che ha reagito in maniera scomposta ad un fallo di gioco intorno al minuto 83, cercando e trovando il contatto con il diretto avversario. Sa di aver sbagliato il numero 14, e al termine del match riflette sul suo errore e si scusa con la squadra e con i laziali tutti: “Grande vittoria, vorrei scusarmi con la squadra per l’ingenuità dell’espulsione“, il messaggio lanciato dal talento di Arbúcies tramite i propri profili social.
Serata da ricordare invece per Djordjevic, che al suo esordio europeo segna il suo primo gol internazionale e poi corona la prestazione con una doppietta. Al termine del match suona la carica: “Grande vittoria che ci carica per il derby, e il “2” è d’obbligo“. La Lazio nella stracittadina sarà ospite della Roma, il messaggio è chiaro. Gli risponde Felipe Anderson, che si complimenta: “Bravo Cobra, bravi ragazzi!“. Testa al derby anche per Hoedt, al primo incrocio con i giallorossi: “Buona vittoria, adesso ci prepariamo per domenica“, il messaggio affidato a Twitter. Eddy Onazi ha invece voluto fare una dedica speciale: “Dedico la vittoria al nostro Muro, Stefan de Vrij!”
Una grande vittoria che ci carica per il derby..e domenica il “2” è d’obbligo! ?⚽️⚽️ #RosenborgLazio #UEL pic.twitter.com/caafAiy3Yq
— Filip Djordjevic (@FilipDjordjevic) 5 Novembre 2015
Bravo cobra ??⚽️⚽️ https://t.co/IaSpIHIPKj — Felipe Anderson (@F_Andersoon) 5 Novembre 2015
L’importante è vincere! Grande vittoria della squadra,scusarmi con la squadra per la ingenuità della espulsione! #sempreforzalazio #presentisempre # Una foto pubblicata da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:
Dedico la vittoria al nostro Muro! @Stefandevrij #RosenborgLazio #OnaziOgenyi @OfficialSSLazio pic.twitter.com/vUlCbnmp8T — Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 6 Novembre 2015
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa