NEWS DELLA GIORNATA
Scoppia il caso Candreva, Tare cerca il difensore. E Pioli perde Mauri
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato la Primavera si gioca la Supercoppa col Torino…
QUI FORMELLO – Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la Lazio: al lavoro atletico della mattina, ha fatto seguito quello tecnico nel pomeriggio. Ancora assente Klose, alle prese con un problema alla caviglia, mentre non si è visto in campo Mauri: il brianzolo si è sottoposto ad accertamenti in serata e le sue condizioni sono da valutare. Domani pomeriggio è in programma una nuova sessione di allenamento.
IL CALCIOMERCATO – La giornata si è aperta con una “bomba”: Candreva potrebbe lasciare la Lazio col Barcellona che si è messo sulle tracce. Ma l’esterno romano non è l’unico biancoceleste ad avere il futuro in bilico: nella stessa situazione ci sono Marchetti e Lulic, alle prese con alcuni intoppi nel rinnovo contrattuale, così come Biglia, sempre nel mirino di diverse big europee. Da definire, poi, la situazione legata a Klose: dalla MLS è pervenuta un’offerta, ma difficilmente lascerà la Capitale a stagione in corso. Discorso per Onazi: dalla Nigeria assicurano che il centrocampista vuole cambiare aria, ma il suo agente ha smentito tale ipotesi. Capitolo difensore: mentre Tonelli giura fedeltà all’Empoli, dalla Germania rimbalza l’interessamento di Tare per Matip, in scadenza con lo Schalke.
PRIMAVERA, VERSO LA SUPERCOPPA – Sabato pomeriggio la Primavera avrà la possibilità di prendersi una rivincita sul Torino: in palio c’è la Supercoppa e per il match – che sarà diretto dal sig.Mainardi di Bergamo – Inzaghi ha chiamato anche tre giovani dell’Under 17. Contro i granata il bilancio degli scontri è in parità (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), ma le ‘Baby Aquile‘ cercheranno di fare leva sulle motivazioni fornite dai loro ex compagni di squadra (CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GUERRIERI, SILVANI, POLLACE E MILANI).
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto