ESCLUSIVE
Morrison in Inghilterra senza permesso: chiesto un incontro col ds Tare
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’Inglese torna a casa per motivi personali dopo l’esclusione di stasera…
Pubblicato il 26/11 alle 11.05
NOTIZIE LAZIO – January si avvicina, il mal di pancia di Ravel Morrison aumenta. Il centrocampista inglese sta vedendo il campo con il contagocce, non riesce ad inserirsi nel calcio italiano; la Lazio aveva puntato sul suo talento, aveva sperato di riuscire a riprendere un giocatore che Sir Alex Ferguson in persona aveva definito un campione, ma la scommessa ad oggi appare persa. Come riportato da Calciomercato.it il calciatore inglese avrebbe fatto ritorno in Inghilterra, ufficialmente per motivi personali. Il tutto – come appreso dalla nostra redazione – senza avere il permesso della società.
Sempre secondo quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, il giocatore ha poi avvisato il ds Tare del suo spostamento, chiedendo inoltre al dirigente un incontro alla presenza del suo agente per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti: Morrison ha capito di non avere chance con Pioli e vede ormai come unica via per rilanciarsi la cessione. Il centrocampista aveva scelto la Lazio con l’obiettivo primario di ottenere la convocazione con la sua nazionale per gli europei del 2016: non giocare con continuità, sta minando concretamente questa possibilità ed è il motivo principale che lo ha convinto a voler lasciare la capitale.
L’ennesima rottura, forse quella definitiva: il rapporto con Pioli non è mai decollato, e nonostante la stima reciproca con il ds Tare, l’avventura romana di Morrison potrebbe essere giunta al capolinea. Tutto come da copione: january si avvicina, l’addio del calciatore inglese pure.
Matteo Vana/C.M.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa