NOTIZIE
LOTITO:”Se avessimo gestito la palla, avremmo vinto”
Il presidente della Lazio commenta la partita pareggiata dalla sua squadra:”Serviva più astuzia ed esperienza”…
LOTITO:”Se avessimo gestito la palla, avremmo vinto”
Il presidente della Lazio commenta la partita pareggiata dalla sua squadra:”Serviva più astuzia ed esperienza”…
Claudio Lotito non nasconde l’amarezza dopo il pareggio della Lazio, 1 a 1 contro il Lecce, all’Olimpico di Roma. Il presidente biancoceleste, ai microfoni di SkySport, trova nell’inesperienza e la poca astuzia, la chiave di lettura della gara:
”Sicuramente ci rimproveriamo il fatto che a tre minuti dalla fine non abbiamo gestito la partita con astuzia, cinismo ed esperienza. Abbiamo pareggiato una partita che abbiamo avuto sempre in pugno, nonostante il Lecce abbia giocato bene. Gestendo la palla non avremmo certo pareggiato. Questi sono i fattori imponderabili che purtroppo a volte ci condannano”.
Lotito poi, ha anche parlato di quello che è successo a Genova, dove i tifosi, dopo il quarto gol subito dalla loro squadra, che perdeva contro il Siena a Marassi, hanno tenuto in ostaggio i giocatori rossoblu, determinando di fatto l’interruzione della gara. Queste le parole di Lotito in merito alla questione:
”Fu sospeso un derby, ma io non ero ancora presidente. Questi atteggiamenti non possono essere tollerati. L’interesse di una società è quello di fare bene non certo di far male. Preziosi è così. Il tifoso deve avere la capacità di giudicare. Noi attraversiamo un momento difficile anche a livello economico e il calcio diventa valvola di sfogo per i tifosi. Il calcio è uno sport che si deve basare su dei principi come il merito, il sacrificio, la legalità. Questi atteggiamenti non fanno altro che danneggiare le società. Io ho sempre ricoperto la carica di presidente a pieno potere. Le società non si devono far intimidire dai tifosi, ma realizzare iniziative per trasmettere i valori dello sport. Questi atteggiamenti sono funzionali a prevenire certi fenomeni”
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello